In vista della sfida tra Atalanta e Inter, su Sky Sport è stata messo messo in risalto l’impiego di Lautaro Martinez e la sua media goal. Quella dell’argentino è la più alta del campionato, seguita proprio dalla punta dell’Atalanta, Gianluca Scamacca.
MEDIA GOAL – In diretta su Sky Sport, Barzaghi ha analizzato un dato importante che riguarda la media realizzativa di Lautaro Martinez a confronto con quella di Gianluca Scamacca: «Una sfida importante in vista di Atalanta–Inter è sicuramente quella tra i due bomber avversari. Lautaro Martinez, capocannoniere della Serie A, sfida Scamacca (ex obiettivo estivo, ndr). I due hanno la media realizzativa più alta del campionato. Un goal ogni 73,5 minuti per l’argentino (11 totali in campionato) e un goal ogni 91,8 minuti per la punta dell’Atalanta (4 in campionato). I due cercheranno di migliorare questa media anche durante il match di sabato pomeriggio».
UOMO COPERTINA – In vista della partita con l’Atalanta, è stato sottolineato un altro dato da Barzaghi: «Lautaro Martinez anche quando non segna cerca di rendersi utile alla squadra. Lavora molto per i compagni, va in pressing e cerca di andare a prendere la palla anche nella propria metà campo. Rappresenta l’uomo chiave dell’Inter. Inzaghi non può farne a meno, è il giocatore più impiegato in campo dal mister. Oltre ad essere quello che segna di più».
L'Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l'anno…
Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Nel weekend anche l'Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena.…
Federico Chiesa sta tornando il volto del calciomercato. Al Liverpool non sta giocando praticamente mai,…
L'Inter si prepara a scendere in campo per la sfida contro il Verona. Inzaghi però…