Mondo Inter

Lautaro Martinez verso la conquista dell’Europa! L’asso Inter − CdS

Lautaro Martinez vuole tutto. Dopo il Mondiale con l’Argentina e la Coppa Italia e la Supercoppa con l’Inter, il Toro punta alla coppa più ambita per club: la Champions League

VERSO ISTANBUL − L’asso dell’Inter si chiama Lautaro Martinez. Il centravanti argentino, top scorer con 28 gol stagionali, punta alla conquista dell’Europa. Contro il Manchester City a Istanbul, giocherà ad appena 25 anni la sua nona finale in carriera tra Argentina e Inter. Dopo il Mondiale vinto con l’Albiceleste e i due trofei portati a casa con la Beneamata (Coppa Italia e Supercoppa Italiana, eventi da lui direttamente firmati), adesso punta alla Champions League: il trofeo più ambito a livello di club. In nerazzurro ha perso solamente una finale, quella di Europa League contro il Siviglia nell’estate del 2020. Ora sfiderà Haaland, mister 52 gol in altrettante partite. Il Toro di Bahia Blanca si ispira a Diego Milito (30 gol nell’anno del Triplete) e si nutre della spinta argentina guidata dalle ex leggende nerazzurre: Zanetti, il Principe, Cambiasso, Samuel.

Fonte: Corriere dello Sport − Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.