Mondo Inter

Lazaro torna e fa subito assist! Il Torino ferma la serie del Sassuolo

Lazaro torna a giocare dopo un lungo stop per infortunio ed è subito fondamentale per il Torino. Il prestito Inter firma l’assist con cui Sanabria trova l’1-1 in casa del Sassuolo.

LO STOP – Il Sassuolo si ferma dopo quattro vittorie consecutive in Serie A, finisce 1-1 contro il Torino. Dei granata la prima grande occasione del match, alla mezz’ora con Nemanja Radonjic che si libera bene in area ma colpisce la traversa con un tiro potente. Dal nulla i neroverdi passano: è il 36′, tiro di Domenico Berardi mal respinto da Vanja Milinkovic-Savic e tap-in di Andrea Pinamonti. L’ex Inter torna a segnare dopo le polemiche per la mancata chiamata in Nazionale. A inizio ripresa segnerebbe Armand Laurienté, lanciato in profondità, ma è in fuorigioco e il VAR annulla. Dal possibile 2-0 per il Sassuolo si passa al pari del Torino al 66′: cross di Valentino Lazaro e Antonio Sanabria si avvita per colpire di testa e segnare. Lazaro, prestito Inter entrato nella ripresa, non giocava dall’8 gennaio per la rottura del legamento collaterale del ginocchio. Poi gol annullato anche ai granata, a Radonjic per un fuorigioco sull’assist. Il finale non cambia la storia del match, un punto a testa per le due squadre che restano lontane dalle posizioni Europa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.