Mondo Inter

Leao come i suoi tifosi: il Milan vince ma la testa è all’Inter! C’entra Barella

Ieri sera il Milan ha vinto sul difficile campo della Fiorentina per 1-2, con gol decisiva di Leao, ma la testa rimane sempre ossessivamente sui cugini dell’Inter. L’ultimo episodio arriva proprio dai social del portoghese.

OSSESSIONE − Non c’è niente da fare, i tifosi del Milan e qualche suo giocatore, in questo caso Rafael Leao, rimangono ossessionati dall’Inter. Anche nella serata in cui il Diavolo vince per 2-1 sul complicatissimo campo di Firenze, la testa rimane sulle faccende della Beneamata. E l’ultima trovata arriva proprio dal giocatore portoghese, peraltro autore del decisivo 2-1 del Franchi. Ieri sera, infatti, al termine della partita Leao ha ritwittato su Twitter, con tanto di commento, il post di un tifoso del Milan che protestava per la presunta disparità di trattamento tra il giallo dato a Fikayo Tomori per perdita di tempo e quello non assegnato a Nicolò Barella, reo di aver buttato via la palla durante Inter-Verona dello scorso 6 gennaio.

Insomma, caduta di stile da Leao, ma d’altronde ormai l’ossessione per l’Inter è cosa risaputa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.