Mondo Inter

Leao deluso dopo Milan-Cagliari: «Dovevamo vincere oggi!»

Rafael Leao esce deluso dalla partita tra Milan e Cagliari. L’esterno rossonero parla in questo modo su Sky Sport della serata storta di San Siro.

SERATA STORTA – Il Milan ha pareggiato contro il Cagliari per 1-1. Risultato deludente, così come deludente è stata la prestazione dei big rossoneri. Tra questi c’è sicuramente Rafael Leao, che nel secondo tempo è stato sostituito per lasciare l’esordio ad un giovane della Primavera. L’esterno ha giocato la sua prima partita da titolare dopo diverse settimane, ma non ha replicato l’ottimo ingresso con l’Inter. Leao ha commentato in questo modo la gara non andata nel migliore dei modi: «Dovevamo vincere per andare avanti in classifica. Il primo tempo è stato strano, nel secondo abbiamo fatto meglio segnando e creando tante occasioni da gol. Loro hanno difeso e hanno fatto gol su contropiede, per quanto abbiamo creato meritavamo un’altra partita. Le partite in Serie A sono difficili, dobbiamo continuare a lavorare per la prossima partita con l’obiettivo di vincere. Conceicao ha portato mentalità differente, vuole che non molliamo mai rimanendo alti nel pressing sugli avversari. Lo stiamo cercando di fare, abbiamo avuto poco tempo ma ha già portato le sue idee. Tutti stiamo cercando di capire cosa vuole». 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.