Mondo Inter

Leao guida la rimonta del Milan sul PSG! Pioli, primo sorriso in Champions League

Milan-PSG è terminata con il punteggio di 2-1. Successo in rimonta degli uomini di Pioli che ribaltano l’iniziale vantaggio ospite firmato Skriniar 

RIMONTA – Il Milan riapre il discorso qualificazione agli ottavi di Champions League. I rossoneri trovano una vittoria importantissima sul PSG per 2-1. La squadra di Pioli parte male e si trova sotto dopo 9′: dormita generale della difesa rossonera su corner, Skriniar tutto solo insacca di testa. Ma il vantaggio dei francesi dura appena 3′: all’11’ grande azione in velocità di Leao che serve Giroud in area: la conclusione del francese è respinta da Donnarumma che nulla però può sulla ribattuta in rovesciata del portoghese. Nel finale di tempo il PSG cresce e colpisce la traversa con Dembelé. Nella ripresa il Milan parte forte e al 50′ trova la rete del 2-1 con Giroud che di testa, su assist di Musah, batte nuovamente Donnarumma. Il Milan sale al terzo posto del girone F, ad una lunghezza dal PSG secondo. Il Borussia Dortmund, che guida la classifica, a + 2 sui rossoneri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.