Mondo Inter

Lecce-Fiorentina, sei gol e Gotti a picco! Cataldi ne segna due

La Fiorentina si diverte e vince contro il Lecce con il risultato di 6-0. Show assoluto al Via del Mare, Luca Gotti adesso potrebbe rischiare seriamente l’esonero. 

GOLEADA – La Fiorentina vince per 6-0 contro il Lecce e si diverte al Via del Mare. La partita per la viola inizia nel peggiore dei modi perché Albert Gudmundsson è costretto ad uscire per un problema muscolare. Al minuto 20 comunque si sblocca il match e a farlo è Danilo Cataldi, che con il piatto destro tira sul primo palo prendendo controtempo Wladimiro Falcone. Al 34′ segna il primo gol stagionale anche Andrea Colpani, che sfrutta un errore in uscita del portiere avversario calciando di sinistro verso la sua destra. Antonino Gallo fa un disastro al 43′ e da ultimo uomo riceve l’espulsione. Cataldi chiude i conti segnando una punizione da maestro. Nel secondo tempo i ritmi sono lenti, molto lenti, ma la Fiorentina ha la forza per colpire altre due volte. Al 54′ è Colpani a ripetersi con una botta al volo impressionante finita sotto l’incrocio dei pali. Al 61′ Lucas Beltran torna alla rete e porta alla viola il pokerissimo. Fabiano Parisi si aggiunge alla goleada e ne fa un altro al 72′.

Lecce-Fiorentina, la classifica dopo il match

CLASSIFICA – Dopo il successo sul Milan Raffaele Palladino trova finalmente continuità e la classifica comincia a sorridere. 13 punti e quinto posto. Sorride meno Luca Gotti, che rischia l’esonero. Appena 5 punti e il terzo ultimo posto a +1 dal Venezia ventesimo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.