Mondo Inter

Lega Serie A, l’Assemblea ha votato per l’AD: la decisione finale!

Oggi Assemblea di Lega Serie A a Milano con l’Inter rappresentata da Beppe Marotta e da Alessandro Antonello. Si votava per l’elezione del nuovo AD.

NOMINA AMMINISTRATORE DELEGATO – Assemblea di Lega oggi a Milano con i club di Serie A in toto a votare l’elezione per il nuovo Amministratore Delegato. Arriva la decisione finale: rieletto Luigi De Siervo. L’attuale AD è stato nuovamente nominato AD della Lega Serie A con diciassette voti favorevoli e solamente tre schede bianche. Per quanto riguarda il tema del compenso, invece, sarà rivalutato nei prossimi giorni. De Siervo, ormai volto noto del massimo campionato italiano, ha ricevuto quindi una nuova nomina. Anche l’Inter ha votato a favore della sua rielezione.

De Siervo rieletto AD della Lega Serie A: in carica dal 2018

CARICA – De Siervo dunque si conferma ancora ai vertici della Lega, che nelle settimane scorse ha anche nominato un nuovo presidente di Lega: ossia Ezio Maria Simonelli. L’AD rieletto è salito per la prima volta in carica come Amministratore Delegato della Lega Serie A nel 2018. Oggi una nuova rielezione. In passato, è stato dirigente responsabile Rai Trade settore Commercializzazione Tv, Home Video e Canali Tematici dal 2008 al 2010, direttore commerciale Rai dal 2010 al giugno 2014 e Amministratore Delegato di Rai Com.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.