Mondo Inter

Il Lipsia cade nel finale, bene per l’Inter! Vince l’Atletico Madrid

Il Lipsia perde 2-1 in casa dell’Atletico Madrid. I tedeschi passano in vantaggio, ma vengono ripresi e rimontati dagli uomini di Simeone. Buon per l’Inter.

RIMONTA – A Madrid va in scena Atletico Madrid-Lipsia, gara che interessa anche all’Inter. Infatti, la squadra tedesca sarà avversaria della Beneamata durante questa prima fase di Champions League (precisamente il 26 novembre). Primo tempo divertente al Wanda Metropolitano, con la squadra di Marko Rose, che passa in vantaggio al quarto giro di orologio: fuga di Sesko, che serve Openda, quest’ultimo calcia in porta e sulla ribattuta di Oblak è proprio lo sloveno di testa a segnare. L’Atletico Madrid non sta a guardare e spinta dal suo solito immancabile pubblico riesce a trovare il pareggio al minuto 26 con l’infinito Griezmann. Nella ripresa, il match rimane comunque molto divertente. Meglio il Lipsia, con Xavi Simons a guidare i suoi. Il trequartista olandese, infatti, semina più volte il panico ma la difesa del Cholo Simeone, insieme all’aiuto di Oblak, riesce a stoppare i pericoli. Nel finale, Gimenez fa scoppiare di gioia tutto il Wanda Metropolitano, spizzando di testa su cross di Griezmann. Gli spagnoli vincono 2-1 e conquistano già tre punti in questa prima giornata di Champions League.

Atletico Madrid-Lipsia 2-1

4′ Sesko (L), 26′ Griezmann (A), 91′ Gimenez (A)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.