Il centrocampista della Juventus, Manuel Locatelli, in una lunga intervista ha parlato pure della lotta scudetto. Qui l’estratto in cui cita pure l’Inter. Le sue parole su Tuttosport.
LOTTA SCUDETTO – Manuel Locatelli, interpellato sul campionato, ritiene la Beneamata ancora la squadra da battere: «Io credo che l’Inter resti la favorita, è la più completa Ma ci sono tante squadre buone, come il Milan che ha fatto un gran derby, il Napoli e noi siamo una grande squadra, non ci dobbiamo nascondere. Ma facciamo un passo alla volta». In questo momento la classifica di Serie A è guidata dal sorprendente Torino di Paolo Vanoli, che guarda tutti dall’alto con 11 punti all’attivo. Inter dietro a quota otto, un punto in meno della stessa Juventus. Nella prossima e imminente giornata di campionato, i nerazzurri saranno ospiti sul campo dell’Udinese, che ieri ha vinto in Coppa Italia contro la Salernitana regalandosi gli ottavi a San Siro, proprio contro i campioni d’Italia
THIAGO MOTTA – Poi Locatelli ha elogiato pure il suo mister, arrivato in estate per sostituire Massimiliano Allegri: «Sicuramente la prima impressione che ti dà è la personalità fortissima. E in un club come questo è utile. Mi ha colpito molto, devo essere sincero. E’ un maniacale nel lavoro».
Fonte: Tuttosport – Marco Bo
Un grave lutto ha colpito Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter. La società nerazzurra ha annunciato…
Zanchetta dopo la sconfitta per 1-4 dell'Inter Primavera contro la Roma ha commentato la sfida…
La diciassettesima giornata di Serie A si è aperta con la vittoria - tutt'altro che…
Marko Arnautovic torna al gol con l'Inter, proprio mentre il suo futuro è messo in…
Enzo Raiola, noto procuratore sportivo, in collegamento a Radio Sportiva, ha parlato del futuro di…
Il Milan ha vinto in trasferta al Bentagodi contro l'Hellas Verona: nel post partita l'allenatore…