Mondo Inter

Lombardo contro Pioli: «Persi sei derby con l’Inter, di chi è la colpa?»

Pioli aveva saltato la conferenza stampa dopo il derby Milan-Inter e – a posteriori – forse avrebbe fatto meglio a evitare quella di vigilia della Juventus, visto cosa ha detto. Da Aspettando il weekend su Sportitalia, il giornalista Lombardo lo critica.

USCITA EVITABILEStefano Pioli è riuscito nell’impresa di dire il contrario di quanto affermava due settimane fa, quando baldanzoso riteneva che il Milan fosse alla pari di Manchester City e Real Madrid. Ora che ha perso per la sesta volta di fila il derby con l’Inter ritratta, ma c’è chi non dimentica.

Lombardo spara a zero su Pioli

LA CONTESTAZIONE – Il giornalista Marco Lombardo si chiede come Pioli abbia preparato il derby Milan-Inter di lunedì: «Vedere giocare Rafael Leao centravanti era una cosa che, già prima della partita, mi sembrava particolare. Ma non faccio l’allenatore. Poi lo sento dire che hanno preso gol su calcio d’angolo: ma di chi è la colpa? Chi è che lo prende? Chi è che lascia Francesco Acerbi solo davanti al portiere? Ci sarà un problema, forse, a dispetto di quello che è venuto fuori. Cioè che la mattina Simone Inzaghi aveva portato i suoi in campo a provare proprio i calci d’angolo perché era un elemento determinante della partita. Evidentemente il Milan non ha fatto la stessa cosa. Poi con la Roma gioca un’ora undici contro dieci e non ha fatto un tiro in porta: non è sempre colpa degli altri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.