Martinez diventerà nei prossimi giorni un nuovo portiere dell’Inter, dopo la chiusura della trattativa col Genoa. Sull’arrivo del vice di Sommer si esprime in maniera positiva il giornalista Lombardo, durante la trasmissione Calciomercato Live stasera su Sportitalia.
LA PREFERENZA – Dopo tante discussioni, l’Inter ha affondato il colpo per Josep Martinez come portiere. Una scelta che piace a Marco Lombardo: «Bell’acquisto? Direi di sì. Yann Sommer è la sicurezza in questo momento, ma qui guarda oltre. L’Inter si è assicurata un portiere sicuramente molto interessante e molto bravo, che ha fatto bene al Genoa. L’ha pagato, questo per i tifosi è un altro bel segnale perché volendo un giocatore l’Inter adesso è capace di andarlo a prendere senza fare le trattative per pagarlo un pezzo domani e l’altro dopodomani. Credo che sia anche un tipo di portiere che piace ai tifosi, perché è abbastanza concreto ma anche estroso. Ricorda il tipo di portiere come André Onana, che ai tifosi è piaciuto».
VECCHIO-NUOVO – Martinez prosegue così la campagna acquisti dell’Inter, dopo Mehdi Taremi e Piotr Zielinski. Movimenti che Lombardo approva: «L’Inter si sta muovendo molto bene, parte in grande vantaggio e non smantella i meccanismi. Può contribuire il fatto che ora sia Giuseppe Marotta il presidente? È ovvio, Marotta presidente è una garanzia. Il fatto che abbia scelto di fare il presidente dà sicurezza, è chiaro che adesso Marotta non deve rispondere a nessuno ma alla proprietà. Ha mandato ed esperienza per gestire il budget che gli sarà dato».
L'Inter stasera scende in campo in Coppa Italia, esordendo nella competizione che ha vinto due…
Il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia è quasi finito: manca solo Inter-Udinese.…
Inter-Udinese completa stasera alle 21 il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Un…
l'Inter e il mercato di riparazione si avvicinano sempre di più. La beneamata però non…
Domani sera, l’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a…
Milan Skriniar potrebbe tornare in Italia a gennaio, dopo l'esperienza con l'Inter e l'addio che…