Mondo Inter

Longhi: «Su Inter e Inzaghi due certezze! De Zerbi è da valutare»

Bruno Longhi, ospite a “Microfono Aperto” su Radio Sportiva, ha parlato del futuro di Inzaghi sulla panchina dell’Inter. Il giornalista ha poi espresso un suo parere su Roberto De Zerbi come suo possibile sostituto.

DUE CERTEZZE Bruno Longhi ha parlato del possibile addio tra Inzaghi e l’Inter: «Per quanto riguarda Inzaghi abbiamo delle certezze e sono nei numeri di questa stagione. Parlo delle dieci sconfitte in campionato e delle tre sconfitte consecutive. Già in precedenza avevo detto che questa è un’Inter da grande classica come il Giro delle Fiandre o la Milano Sanremo. Probabilmente non è un allenatore e una squadra, e mi rifaccio sempre al ciclismo, da Tour de France o da Giro d’Italia. Lo dicono i numeri e non lo dico io. Però abbiamo anche la certezza di ciò che lui ha fatto fino ad ora, perché quando i nerazzurri lo hanno preso era il secondo allenatore più vincente dell’ultimo decennio».

DA VERIFICARE − Il giornalista ha poi espresso la sua opinione su Roberto De Zerbi come possibile nome per sostituire il piacentino: «Di De Zerbi abbiamo invece tanti ricordi del Sassuolo e della sua esperienza nello Shakhtar. Le sue idee sono molto guardioliane e resta quindi da vederlo in una piazza come quelle di Milano che è durissima. Per allenare a San Siro ci vuole una persona che abbia i così detti attributi e soprattutto ci vuole che la società lo sostenga sempre. Fino ad ora invece la società non è mai intervenuta nel confermare Inzaghi per il prossimo anno. Quindi questo è segno che forse hanno altri progetti in mente».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.