Nel day after di Milan-Inter, Bruno Longhi è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva per commentare la gara. Il giornalista si è in particolar modo scagliato contro Rade Krunic e il pugno rifilato ad Alessandro Bastoni.
GESTO VIGLIACCO – Bruno Longhi ha condannato duramente il pugno rifilato da Rade Krunic ad Alessandro Bastoni in Milan-Inter, incredibilmente non rivisto al VAR: «In questo momento chiaramente le preoccupazioni sono più per l’Inter che per il Milan. I rossoneri sanno che sono già fuori e possono sperare nel ribaltone, mentre i nerazzurri sanno che hanno sprecato il match point ieri sera contro una squadra che è stata veramente poca roba. A prescindere dall’assenza di Leao o meno. L’immagine più brutta del derby è stato il pugno di Krunic a Bastoni, è stato un gesto vigliacco. Mi sarei aspettato che l’arbitro intervenisse con una sanzione»
GRATICOLA – Longhi ha poi parlato del tecnico dell’Inter: «Ormai da tempo Inzaghi è sulla graticola, viste anche le undici sconfitte. Chiaramente si è sparato molto a zero contro di lui. Adesso però è in atto un processo di riabilitazione, figlio dei risultati preziosi e importanti che sta ottenendo»
L'Inter stasera scende in campo in Coppa Italia, esordendo nella competizione che ha vinto due…
Il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia è quasi finito: manca solo Inter-Udinese.…
Inter-Udinese completa stasera alle 21 il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Un…
l'Inter e il mercato di riparazione si avvicinano sempre di più. La beneamata però non…
Domani sera, l’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a…
Milan Skriniar potrebbe tornare in Italia a gennaio, dopo l'esperienza con l'Inter e l'addio che…