Mondo Inter

Barella, senti Lovric: «Livello indescrivibile, provo a rubargli qualcosa»

Barella stimato anche dai colleghi e in particolar modo da Lovric. Il centrocampista dell’Udinese esalta la mezzala dell’Inter.

LIVELLO TOPSandi Lovric riconosce la grandezza di Nicolò Barella. Il centrocampista dell’Udinese si riferisce così nei confronti del sardo: «Nel mio ruolo c’è Barella che sta giocando a un livello indescrivibile. Quando lo affronto cerco sempre di rubargli qualcosa…». Il centrocampista nerazzurro ha incantato martedì sera all’Etihad, conquistando anche il premio come miglior giocatore della partita.

Lovric va oltre Barella e parla della voglia dell’Udinese

VOGLIA – Lo stesso Lovric poi sottolinea il grande entusiasmo che c’è all’Udinese: «Abbiamo voglia di fare un bel percorso, ma come dicevo siamo solo all’inizio. L’amore della gente di Udine ci aiuta: i tifosi sono fondamentali, senza di loro il calcio non ha senso. L’anno scorso hanno sofferto con noi, è nostro dovere lavorare ancor di più per provare a renderli felici». L’Udinese si presenta da capolista ai nastri di partenza di questa quinta giornata di Serie A. I friulani, infatti, dopo aver vinto in rimonta a Parma hanno vissuto una settimana da primi in classifica, davanti alla stessa Inter, alla Juventus e al Napoli. Domenica, ci sarà l’incontro all’Olimpico contro la nuova Roma di Ivan Juric.

Fonte: Tuttosport – Lorenzo Aprile

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.