Mondo Inter

Lukaku, 131 giorni dopo: sciupa e carica. San Siro canta, festa Inter − CdS

Lukaku dopo 131 giorni è ritornato a giocare da titolare all’Inter. In un San Siro di gala, combatte contro il Napoli ma spreca anche tanto. Alla fine esce fra i cori 

RIECCOLORomelu Lukaku è ritornato a giocare da titolare. Dalla serata di ieri a San Siro, tante belle notizie per l’Inter. Oltre alla vittoria che rilancia la squadra per lo Scudetto, per Simone Inzaghi arriva anche la gioia di rivedere Big Rom dal 1′ in campionato. Gara da combattente dell’attaccante belga, ancora non al 100%. Fa a spallate con Kim sin dall’inizio quando lo imbecca Acerbi dalla difesa e spreca in proprio davanti Meret. Non è mai banale però. Incita e carica tutto lo stadio e alla fine si prende anche un’ovazione quando viene richiamato in panchina per il campione del Mondo Lautaro Martinez. Finalmente Big Rom, in attesa che ritorni il giocatore dirompente visto due anni fa.

Fonte: Corriere dello Sport − Adriano Ancona

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.