Mondo Inter

Lukaku e l’addio in estate, che trampolino per Thuram! – CdS

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport questa mattina, l’addio di Romelu Lukaku in estate è stato un trampolino di lancio per Marcus Thuram, che doveva esserne soltanto il vice ideale.

IL DESTINO Marcus Thuram in estate arriva a Milano per giocare da terza punta, permettendo a Romelu Lukaku di rifiatare, qualora avesse deciso di rinnovare la sua permanenza all’Inter. Ma, come tutti ben sappiamo, il belga scelse un’altra strada. Così, in poco tempo, Thuram venne eletto come prescelto ideale a raccogliere l’eredità di Lukaku come partner ideale di Lautaro Martinez. Il piano iniziale venne stravolto. Una volta perso anche Edin Dzeko, Simone Inzaghi affida all’attaccante francese classe 1997 un compito molto impegnativo: non far rimpiangere Lukaku al popolo di fede Inter. Thuram non perde coraggio, anzi, parte benissimo. All’attivo conta 4 reti e 7 assist in 12 sfide, tra cui goal fondamentali come quelli con Milan e Benfica. Domani il destino li farà ritrovare contro. Lukaku contro Thuram, da coppia ideale per una staffetta al fianco di Lautaro Martinez, fino a diventare un duello sul campo di San Siro.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.