Mondo Inter

Lukaku confessa: «Tra i miei idoli ci sono Eto’o e Ronaldo»

Romelu Lukaku è da poco diventato un calciatore del Napoli, vestendo così la terza maglia in Italia dopo Inter e Roma. Sui canali ufficiali del suo club ha rilasciato un’intervista. 

IDOLI – Dopo tre anni con la maglia dell’Inter con uno Scudetto, una Supercoppa Italiana, una Coppa Italia e una finale di Champions League Romelu Lukaku ha deciso di lasciare nella maniera peggiore possibile. Il belga ha passato un anno alla Roma ed ora veste la maglia del Napoli. Sui canali del club partenopeo ha parlato in questo modo della sua carriera: «Tra i miei idoli c’è sempre stato Drogba, Henry e Ronaldo il Fenomeno. Tra questi devo dire anche Eto’o e ho avuto la fortuna di incontrare 4 dei 5 che ho citato in carriera. Il calcio è il mio lavoro, ma anche la mia passione. Mi piace giocare, ma anche guardare le altre partite. Prima di venire qui ho parlato con Dries Mertens, che conosco da quando avevo diciassette anni. È stata la mia persona di fiducia che mi ha preparato per il Napoli».

Lukaku e gli obiettivi del Napoli: lo Scudetto?

STAGIONE – Il Napoli si trova in questo momento al primo posto in campionato e domani potrebbe provare la mini-fuga vincendo con il Como. Lukaku non guarda al futuro e rimane focalizzato sul presente:«Obiettivi? Ogni giorno provo a dare sempre qualcosa in più. Durante la stagione bisogna fare dieci mesi di sacrifici, dare il 100% e alla fine si vedranno i risultati. Questa è la mia mentalità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.