Romelu Lukaku è da poco diventato un calciatore del Napoli, vestendo così la terza maglia in Italia dopo Inter e Roma. Sui canali ufficiali del suo club ha rilasciato un’intervista.
IDOLI – Dopo tre anni con la maglia dell’Inter con uno Scudetto, una Supercoppa Italiana, una Coppa Italia e una finale di Champions League Romelu Lukaku ha deciso di lasciare nella maniera peggiore possibile. Il belga ha passato un anno alla Roma ed ora veste la maglia del Napoli. Sui canali del club partenopeo ha parlato in questo modo della sua carriera: «Tra i miei idoli c’è sempre stato Drogba, Henry e Ronaldo il Fenomeno. Tra questi devo dire anche Eto’o e ho avuto la fortuna di incontrare 4 dei 5 che ho citato in carriera. Il calcio è il mio lavoro, ma anche la mia passione. Mi piace giocare, ma anche guardare le altre partite. Prima di venire qui ho parlato con Dries Mertens, che conosco da quando avevo diciassette anni. È stata la mia persona di fiducia che mi ha preparato per il Napoli».
STAGIONE – Il Napoli si trova in questo momento al primo posto in campionato e domani potrebbe provare la mini-fuga vincendo con il Como. Lukaku non guarda al futuro e rimane focalizzato sul presente:«Obiettivi? Ogni giorno provo a dare sempre qualcosa in più. Durante la stagione bisogna fare dieci mesi di sacrifici, dare il 100% e alla fine si vedranno i risultati. Questa è la mia mentalità».
L'Inter giocherà contro il Verona sabato 23 novembre alle ore 15. La squadra di Simone…
L'Inter attende l'impegno con il Verona per mettere pressione al Napoli. Hakan Calhanoglu non ci…
L'Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l'anno…
Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Nel weekend anche l'Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena.…