Mondo Inter

Lukaku avverte sul Napoli: «Ancora non abbiamo vinto. Stiamo arrivando!»

L’ex attaccante dell’Inter Romelu Lukaku torna a riprendersi la scena con il Napoli. Al termine della sfida contro il Como il belga lancia un messaggio alle avversarie della Serie A.

PRESTAZIONE – Romelu Lukaku si è reso protagonista in Napoli-Como, collezionando due assist e un gol su rigore. Al termine della sfida, intervistato su Sky Sport 24, ha dichiarato: «Tutti sanno che siamo una squadra che lavora su tutte le situazioni. Durante l’intervallo abbiamo parlato, ci siamo detti che dovevamo rimanere compatti e di fare male quando ne avremmo avuto l’occasione e questo abbiamo fatto. Poi abbiamo avuto altri momenti in cui in contropiede potevamo fare meglio. Dobbiamo riguardare questo per fare meglio in futuro».

Lukaku sulla preparazione e le intenzioni del suo Napoli

LAVORARE – Romelu Lukaku, poi, ha lanciato un avvertimento alle big avversarie in Serie A. Con il Napoli in vetta alla classifica, il belga ha fatto sapere: «Stiamo arrivando, stiamo arrivando. Il mio è un percorso perché sono arrivato tardi per il merito va tutto ai miei compagni, ai miei tifosi, allo staff tecnico. Dobbiamo continuare così, non abbiamo ancora vinto nulla. Adesso c’è la pausa per le Nazionali e noi che rimaniamo qui continuiamo a lavorare e ci prepariamo per le prossime partite». Anche il suo compagno Scott McTominay, altro imprescindibile di Antonio Conte in Napoli-Como, si è espresso sui propositi azzurri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.