Mondo Inter

Lukaku, retroscena sulle abitudini ‘romane’ a Milano. E all’Inter solo ‘grazie’ – CdS

Romelu Lukaku già quando era a Milano frequentava il suo ristorante preferito, romano, in zona Navigli. L’edizione odierna del Corriere dello Sport svela le abitudini dell’attaccante belga che domenica ritroverà l’Inter a San Siro, ma da avversario. Proprio ai nerazzurri deve dire solo “grazie”, a partire dall’alimentazione. 

RETROSCENA – Sin dai tempi di Milano, evidentemente c’era la Roma nel destino di Romelu Lukaku che da giocatore dell’Inter, frequentava spesso ristoranti romani, come “Felice a Testaccio” in zona Navigli. Il posto dove andava quando voleva regalarsi qualche sfizio lontano dall’alimentazione rigorosa che il bravissimo nutrizionista dell’Inter, Matteo Pincella, aveva studiato per lui. Tra Belgio e Inghilterra – come specifica il Corriere dello Sport -, Lukaku non era esattamente il testimonial ideale del mangiare sano. Il consigli del professionista, infatti, gli hanno facilitato la carriera, e determinate abitudini se le porta dietro tutt’ora da giocatore della Roma.

ALTRE ABITUDINIA Milano abitava prima a Citylife, dove amava andare a fare la spesa di persona proprio per scegliere bene cosa mettere in tavola e spesso incontrava colleghi, attori e personaggi famosi. Non ama stare solo, Lukaku, ma ama essere riservato e per questo, nei primi due mesi romani, ha scelto un profilo basso: è in affitto, mentre a Milano aveva comprato, anche come investimento, tre appartamenti. E non è detto che non faccia lo stesso anche a Roma, avendo case pure a Bruxelles e a Londra.

Fonte: Corriere dello Sport – Chiara Zucchelli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.