Mondo Inter

Lukaku subito a lucido: da Inter-Milanese ottime sensazioni e un desiderio – CdS

Lukaku ieri ha potuto di nuovo vestire la maglia dell’Inter, seppur ancora solo quella da allenamento, nel test con l’FC Milanese finito 10-0 (vedi highlights). Il Corriere dello Sport si sofferma sulla condizione fisica del belga.

IN MIGLIORAMENTO – Dall’allenamento congiunto di ieri, Inter-Milanese, arrivano subito delle sensazioni positive sulla forma di Romelu Lukaku. Tornato ad Appiano Gentile venerdì, dopo essersi allenato in Sardegna con il preparatore atletico del Belgio (e per qualche giorno pure André Onana), il belga ha subito messo minuti nelle gambe nella prima sgambata stagionale, in attesa del Lugano martedì. Per lui l’assist dell’1-0 di Joaquin Correa e poi un gol personale. Di fatto il primo dal rientro all’Inter, anche se non si può parlare di amichevole “ufficiale”. Per il Corriere dello Sport già ritrovata l’intesa con Lautaro Martinez, come se non si fossero mai separati, in aggiunta tanti suggerimenti per i compagni anche gridando. La condizione fisica di Lukaku, pur non ancora quella ottimale, appare già migliore rispetto a quando arrivò nel 2019 con Antonio Conte. Saranno ora le prossime settimane a metterlo al 100% in vista dell’esordio, Lecce-Inter (anche tre anni fa debuttò sfidando i pugliesi). Dal primo test subito un segnale di Lukaku: il suo desiderio è cancellare la stagione al Chelsea e la rivalsa nei confronti di Thomas Tuchel.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.