Maldini ha detto la sua sulla rivalità fra Milan e Inter. Il dirigente rossonero parla di rispetto e racconta un aneddoto successo a Nesta quando arrivò dalla Lazio. Poi fa qualche considerazione su San Siro
SAN SIRO − Paolo Maldini, a Muschio Selvaggio, ha parlato così del Giuseppe Meazza: «San Siro ristrutturarlo o stadio nuovo? Se vogliamo vivere di ricordi, si resta al Meazza. Stadio rifatto più volte, non è più lo stesso. La storia l’hanno fatta i giocatori e gli allenatori che ci hanno giocato dentro. Meglio vivere di ricordi o fare uno stadio nuovo dove facciamo più ricavi? Milano questa cosa l’ha capita, ma non riuscire a cogliere l’opportunità è un peccato».
RISPETTO − Poi Maldini si esprime sul rapporto con l’Inter: «Rapporto con l’Inter? C’è massimo rispetto, ma non è una cosa solo mia. Quando è arrivato Nesta dalla Lazio, lui mi disse in quali ristoranti poteva andare a mangiare. Gli dissi “vai dove vuoi”. Tra le due curve, le due società e le due squadre c’è un antagonismo sano».
Kristjan Asllani trova minuti e fiducia nella partita tra Inter e Bologna. Il centrocampista albanese…
L'Inter ha fatto notevoli passi avanti con il Newell's Old Boys per Tomas Perez, centrocampista…
Mateo Silvetti è il centrocampista che l'Inter ha seguito e per cui ha fatto un'offerta…
Inter-Bologna è la partita valida per il recupero della diciannovesima giornata del campionato di Serie…
La partita tra Inter e Bologna potrebbe rivelarsi una trappola per Simone Inzaghi. La storia…
In questo pomeriggio il Verona ha ufficializzato la cessione da parte del presidente Maurizio Setti…