Mondo Inter

Manchester City-Inter, Istanbul carica Calhanoglu! Tutti con lui – TS

Per Manchester City-Inter i tifosi nerazzurri non saranno gli unici a fare il tifo per la squadra di Inzaghi. Anche Istanbul sostiene il team del suo pupillo Calhanoglu secondo Tuttosport.

SOSTEGNO –  Istanbul ha già accolto Inter e Manchester City, arrivate nella metropoli turca due giorni fa, in vista della finale di Champions League di questa sera. L’atmosfera è calda nella città, con i tifosi delle due squadre che hanno iniziato a popolarla, come lo sarà anche allo stadio Araturk nella serata di oggi. L’impianto potrà ospitare solo ventimila tifosi per ognuna delle fazioni, il resto della tifoseria nerazzurra guarderà la sfida da Milano (vedi articolo). La differenza in Manchester City-Inter, dunque, potranno farla i fans locali, come spiega Tuttosport. La maggior parte di essi ha già dimostrato da quale parte verte il proprio sostegno. È l’Inter la squadra prescelta in questa finale di Champions League e il motivo porta un nome e un cognome: Hakan Calhanoglu. Il capitano della Turchia è considerato come un eroe dal pubblico di Istanbul, che farà il possibile per spingere il centrocampista dell’Inter verso la vittoria della competizione europea. Avere dalla propria parte i tifosi locali è una soddisfazione e motivo di orgoglio per Calhanoglu, ma anche di grossa responsabilità. E lo sarà anche giocare di fronte al presidente della Turchia, Recep Tayyip Erdogan, tra gli ospiti d’onore di Manchester City-Inter.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.