Mondo Inter

Manna: «Scudetto? Per il Napoli è un obiettivo lontano. Restiamo umili!»

Giovanni Manna, ds del Napoli, ha parlato delle ambizioni stagionali dei partenopei, della scelta di puntare su Conte e del mercato.

IL PUNTOGiovanni Manna ha parlato al Social Football Summit, organizzato all’Olimpico di Roma, trattando delle ambizioni stagionali del suo Napoli e della scelta di puntare su Antonio Conte. In merito alle velleità della squadra di cui è il direttore sportivo, Manna si è espresso in questi termini: «Lo scudetto è un obiettivo lontano. Non ci pensiamo ed è forse una cosa positiva. Pensiamo a lavorare con molta serenità. Dobbiamo restare umili e concentrati, poi vedremo».

Manna sul rapporto con Conte al Napoli

LA DECISIONE – A proposito della scelta di ingaggiare Conte come tecnico del Napoli, Manna ha indicato le ragioni alla base dell’approdo del salentino in Campani: «Per me, avere un allenatore come lui è stato d’aiuto sia con il Presidente che con i calciatori. Si è trattato di una scelta anche a mia tutela. Per ora non ci sono problemi. Bisogna stare sul pezzo tutti i giorni».

SUL CALCIOMERCATO – Manna ha infine indicato il processo che ha portato all’acquisto di Alessandro Buongiorno in estate. Il difensore, seguito con interesse anche dall’Inter di Giuseppe Marotta e Piero Ausilio, ha sposato con convinzione il progetto partenopeo: «La prima scelta è sempre stata lui. Abbiamo avuto la fortuna di essere stati pronti in quel momento. Lui ci ha detto subito sì. Il Napoli ha lavorato bene negli anni, quindi abbiamo potuto investire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.