Mondo Inter

Marani: «Onana non più forte del primo Handanovic! Inter, due analisi»

Matteo Marani – ospite su Sky Sport prima di Atalanta-Inter, gara delle 12.30 – ha parlato della stagione finora dei nerazzurri nonché di Onana, il quale dovrà migliorare tanto

DELUSIONE E MIGLIORAMENTIMarani discute sui nerazzurri e su Onana: «Il Napoli sta tenendo una media di 103 punti e batterebbe i 102 di Conte. Inter sicuramente deludente in campionato però non possiamo non tenere conto di cosa ha fatto in Champions League, cosa che la Juventus non ha fatto. In Italia pesano i 16 gol in trasferta, peggior difesa. Nell’Inter c’è un problema strutturale che quando viene presa in velocità subisce. Con Conte squadra più arretrata, Inzaghi a metà. Oggi importantissima, capire se l’Inter cambierà la tendenza contro le big. Credo che Onana tecnicamente debba crescere tanto. Non lo vedo ancora al livello di Maignan. È più forte dell’ultimo Handanovic ma non più forte del primo Handanovic. Credo che con lo staff dei nerazzurri deve migliorare tanto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.