Marchegiani: «Difesa dell’Inter diversa, ma il momento conta»
Luca Marchegiani si è così espresso sull’andamento del match tra Inter e Torino, conclusosi con il punteggio di 3-2 a favore dei nerazzurri.
I DIFENSORI – Luca Marchegiani ha esposto a Sky Sport la sua visione in merito alle differenze tra l’Inter di quest’anno e quella della scorsa stagione: «L’anno scorso i difensori sono stati eccezionali, mentre quest’anno sono più normali. Ad esempio, il gol di Zapata di ieri era evitabile. Per il resto, l’Inter è una squadra che ha un centrocampo di un certo tipo. L’aspetto mentale, quello legato al momento contingente deve essere considerato».
Marchegiani sottolinea un aspetto legato all’Inter
LO SCENARIO – Marchegiani ha proseguito ribadendo come, alla fine, conti la capacità di sapersi riprendere da un momento non complessivamente impeccabile. Nello specifico, si fa riferimento alle amnesie difensive dell’Inter di questo inizio di stagione: «Vediamo a fine stagione se i numeri legati alle reti subite e alle occasioni concesse saranno effettivamente così alti. Io aspetterei proprio perché ci sono dei momenti da cui si può ripartire nel corso di una stagione».