Mondo Inter

Marchegiani: «Difesa dell’Inter diversa, ma il momento conta»

Luca Marchegiani si è così espresso sull’andamento del match tra Inter e Torino, conclusosi con il punteggio di 3-2 a favore dei nerazzurri. 

I DIFENSORI – Luca Marchegiani ha esposto a Sky Sport la sua visione in merito alle differenze tra l’Inter di quest’anno e quella della scorsa stagione: «L’anno scorso i difensori sono stati eccezionali, mentre quest’anno sono più normali. Ad esempio, il gol di Zapata di ieri era evitabile. Per il resto, l’Inter è una squadra che ha un centrocampo di un certo tipo. L’aspetto mentale, quello legato al momento contingente deve essere considerato».

Marchegiani sottolinea un aspetto legato all’Inter

LO SCENARIO – Marchegiani ha proseguito ribadendo come, alla fine, conti la capacità di sapersi riprendere da un momento non complessivamente impeccabile. Nello specifico, si fa riferimento alle amnesie difensive dell’Inter di questo inizio di stagione: «Vediamo a fine stagione se i numeri legati alle reti subite e alle occasioni concesse saranno effettivamente così alti. Io aspetterei proprio perché ci sono dei momenti da cui si può ripartire nel corso di una stagione».  

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.