Mondo Inter

Marchetti: «Inter, non tutte le colpe sono di Inzaghi! Però…»

Luca Marchetti dagli studi di Sky Sport ha analizzato il momento di difficoltà della squadra allenata da Simone Inzaghi. 

COLPE DA DIVIDERELuca Marchetti esprime la propria opinione sul futuro di Simone Inzaghi tenendo in considerazione il suo operato in questa stagione: «Vedere un derby in semifinale è sempre qualcosa di storico. Nella stagione il Napoli è stato nettamente superiore a Inter e Milan. La vera domanda è: bastano il cammino in Champions League e in Coppa Italia per salvare la stagione di Inzaghi? L’Inter non è solo ad una distanza siderale dal Napoli, lo puoi essere, ma è a meno 10 dalla Lazio. Ci metto dentro gli infortuni, la sfortuna, l’immobilismo tattico di Inzaghi, ma a prescindere l’Inter avrebbe dovuto avere più punti. Ma dare tutte le colpe a Inzaghi è veramente ingeneroso: si vince e si perde tutti insieme».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.