Mondo Inter

Marchetti: «Ritorno di Conte? Dipende da Inzaghi ma non solo»

Luca Marchetti ha parlato riguardo la situazione dell’Inter, in panchina e non solo in questa fase finale di stagione.

PERCORSO – Luca Marchetti ha parlato a TMW Radio della lotta per la Champions League in Serie A: «Se l’Inter avesse battuto il Bologna, avrebbe preso un margine non indifferente verso le altre squadre. Soprattutto dopo gli scivoloni che sono accaduti, Milan in primis. È un percorso strano quello di Inzaghi. Questo Napoli così forte e così irraggiungibile sembra spingere le altre squadre ad essere meno feroci. Lo stiamo vedendo in questa lotta per la qualificazione in Champions»

CONTE – Marchetti ha poi continuato parlando invece di Antonio Conte, riavvicinato all’Inter negli ultimi giorni: «L’altro giorno Marotta ha detto che Inzaghi deve risolvere il problema della continuità. Io credo non ci siano problemi a continuare un percorso in cui è mancato “solo” lo Scudetto. Il futuro dipende dalle considerazioni che verranno fatte a fine anno. Nel frattempo ho letto di Conte che potrebbe tornare all’Inter. Dubito fortemente dato che è scappato da questa Inter per la situazione economica che non è certo migliorata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.