Claudio Marchisio, intervistato da Tuttosport, ha parlato di diversi argomenti soffermandosi poi sulla lotta scudetto: ecco un estratto delle sue dichiarazioni. Inter e Juventus ovviamente protagoniste.
OPINIONE SUL CAMPIONATO – Claudio Marchisio è stato intervistato da Tuttosport e ha affrontato vari temi, tra cui le dirette concorrenti per la vittoria del campionato: «Equilibrato. Ci sono squadre più pronte e progettate per arrivare a vincere. Però sì, è equilibrato. C’è chi ha avuto più partite, chi ha subito più infortuni. Chi deve trovare l’assetto giusto, magari con un nuovo allenatore. Metto l’Inter davanti a tutte le altre, Napoli compreso». In cima alla classifica, c’è una vera e propria tonnara con ben cinque squadre racchiuse nel giro di due punti: ossia Napoli 26, poi Inter, Atalanta, Lazio e Fiorentina 25. E Juventus, infine, a 24 punti.
MARCHISIO SULLA JUVENTUS – A proposito della Juventus, Marchisio si è espresso in questa maniera sulle sua ex squadra: «Juventus? Arriva da anni non facili, ma ha appena attraversato un grande cambiamento. Ed è passata da un tecnico che conosceva benissimo l’ambiente e che ha vinto una Coppa Italia. Ora l’idea è totalmente diversa». I bianconeri, nonostante qualche dichiarazione un po’ furtiva sulla parola scudetto, è rivale a tutti gli effetti dell’Inter e delle altre per la vittoria dello Scudetto.
Fonte: Tuttosport – Cristiano Corbo
Curioso post social dell'Inter, che pochi minuti fa sul suo account X ha appena lanciato…
Hakan Calhanoglu è impegnato in Nazionale con la sua Turchia e domani ci sarà lo…
Belgio-Italia ha visto una prestazione significativa di Frattesi. Il centrocampista infatti ha dimostrato di poter…
In vista di Italia-Francia di Nations League, la Nazionale azzurra si allenerà ad Appiano Gentile,…
Zielinski in un'intervista realizzata da Kanal Sportowy dal ritiro della Polonia, ha parlato della sua…
Domenica 17 novembre 2024, San Siro si prepara a vivere un evento speciale: il 41°…