Mondo Inter

Marchisio: «Inter forte e consapevole. Salisburgo soffre così…»

Marchisio ha dato consigli all’Inter su dove attaccare e come approcciare il match contro il Salisburgo. Ha commentato anche l’inserimento nello spogliatoio dei nuovi acquisti. L’ex Juventus ne ha parlato su Prime Video.

PRIMI MINUTI – L’ex centrocampista della Juventus, Marchisio ha parlato così nel pre parita su Prime Video: «Il Salisburgo è una squadra di giovani, giocano senza pressione, in scioltezza. L’Inter deve avere la giusta mentalità per affrontare questa gara come si deve, nonostante il turnover importante di Inzaghi. Non deve sottovalutare l’avversario e iniziare bene la gara perché i primi minuti sono fondamentali in queste gare. I nerazzurri sono consapevoli dei propri mezzi».

SPOGLIATOIO – Sull’integrazione dei nuovi acquisti all’interno del gruppo, Marchisio ha detto così: «L’Inter è una squadra molto matura. Sono partiti Skriniar, Brozovic e Lukaku ma i nuovi arrivi si sono integrati benissimo all’interno dello spogliatoio. Questo è un aspetto fondamentale per una squadra che vuole vincere»

PUNTO DEBOLE – Inoltre, Marchisio ha dato consigli all’Inter sui punti deboli dell’avversario: «Il punto debole principale del Salisburgo è la continua ricerca della verticalizzazione e il conseguente pressing asfissiante per recuperare palla. Questo li porta a scoprirsi molto e a soffrire in campo aperto»

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.