Marchisio: «Inter forte e consapevole. Salisburgo soffre così…»
Marchisio ha dato consigli all’Inter su dove attaccare e come approcciare il match contro il Salisburgo. Ha commentato anche l’inserimento nello spogliatoio dei nuovi acquisti. L’ex Juventus ne ha parlato su Prime Video.
PRIMI MINUTI – L’ex centrocampista della Juventus, Marchisio ha parlato così nel pre parita su Prime Video: «Il Salisburgo è una squadra di giovani, giocano senza pressione, in scioltezza. L’Inter deve avere la giusta mentalità per affrontare questa gara come si deve, nonostante il turnover importante di Inzaghi. Non deve sottovalutare l’avversario e iniziare bene la gara perché i primi minuti sono fondamentali in queste gare. I nerazzurri sono consapevoli dei propri mezzi».
SPOGLIATOIO – Sull’integrazione dei nuovi acquisti all’interno del gruppo, Marchisio ha detto così: «L’Inter è una squadra molto matura. Sono partiti Skriniar, Brozovic e Lukaku ma i nuovi arrivi si sono integrati benissimo all’interno dello spogliatoio. Questo è un aspetto fondamentale per una squadra che vuole vincere»
PUNTO DEBOLE – Inoltre, Marchisio ha dato consigli all’Inter sui punti deboli dell’avversario: «Il punto debole principale del Salisburgo è la continua ricerca della verticalizzazione e il conseguente pressing asfissiante per recuperare palla. Questo li porta a scoprirsi molto e a soffrire in campo aperto»