Mondo Inter

Marchisio: «Inter merito di Inzaghi e della società! Grandi giocatori»

Gran parte del merito di questa Inter è da attribuire sicuramente a Simone Inzaghi, ma Claudio Marchisio su Prime Video sottolinea anche la bravura della dirigenza nel trovare i sostituti adatti.

BRAVI TUTTIClaudio Marchisio ha elogiato il gioco dei nerazzurri, passando dai complimenti al mister a quelli della società: «Solo Manchester City e Inter hanno regalato un po’ di emozioni in questa due giorni di Champions League. Dopo la grande stagione disputato l’anno scorso, la società ha cambiato giocatori importanti prendendone altri altrettanto importanti. Quindi giusto sottolineare la bravura di Inzaghi, ma attenzione al lavoro fatto dalla dirigenza. Davide Frattesi è arrivato e sta facendo bene, anche Benjamin Pavard sembra che giochi all’Inter da anni. Marcus Thuram era un dubbio a inizio stagione, ora tutti sperano che ci sia al ritorno della sfida contro l’Atletico Madrid. Molto di questa sfida dipenderà dalle condizioni di Alvaro Morata che tornerà più in forma. È l’unico che può cambiare, forse, qualcosa nell’attacco degli spagnoli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.