L’Inter ha battuto l’Arsenal a San Siro con una grande prova difensiva dopo l’1-0 di Calhanoglu dal dischetto. Secondo Claudio Marchisio, intervenuto nel corso di Highlight Show su Prime Video, la squadra di Inzaghi è stata molto brava. Di seguito le sue dichiarazioni
POCHI RISCHI – L’Inter di Simone Inzaghi vola nella top 5 della classifica unica della nuova Champions League, grazie alla vittoria ottenuta a San Siro con l’Arsenal di Mikel Arteta. I nerazzurri sbloccano il risultato sul finire del primo tempo con Hakan Calhanoglu dal dischetto e nel secondo tempo, con una grande prova difensiva, soffre il pressing degli inglesi ma rischiando fondamentalmente pochissimo. Secondo Claudio Marchisio, l’Inter è stata molto brava ad arginare i Gunners.
BRAVURA – L’Inter, secondo Marchisio, ha portato a casa una vittoria molto importante: «L’Inter di Inzaghi è matura già da tempo e lo ha dimostrato negli ultimi tre anni in Europa. È vero che ha sofferto ma secondo me è stata molto brava. Il demerito dell’Arsenal è che faceva girare la palla molto lentamente. L’Inter è stata brava a rallentare la squadra di Arteta portandola sull’esterno e quindi a giocare con le palle alte che era l’ideale per i difensori nerazzurri. Una vittoria estremamente importante che porta l’Inter nella parte alta della classifica».
Di Lorenzo si proietta alla super sfida tra Inter e Napoli, seconda contro prima della…
Orsi commenta a suo modo la vittoria dell'Inter contro l'Arsenal per 1-0 a San Siro.…
Oaktree, fondo americano che ha rilevato l'Inter da Suning lo scorso 22 maggio, potrebbe già…
L’Inter ha battuto l'Arsenal ieri sera grazie alla rete di Calhanoglu su rigore. Un successo…
Vittoria sofferta ma molto pesante dell'Inter contro l'Arsenal a San Siro. I nerazzurri hanno battuto…
Inter-Arsenal, partita delle 21 del mercoledì della quarta giornata della Fase Campionato della Champions League…