Il duello fra le squadre, che fino allo scorso turno di Serie A erano le prime due in classifica, termina con un pareggio. Al termine di Inter-Napoli Dario Marcolin traccia il quadro della situazione.
EQUILIBRIO – A decidere Inter-Napoli è la rete di McTominay al 23′ e la risposta di Calhanoglu al 43′. Dario Marcolin, intervenuto nello studio di Dazn dopo la sfida di San Siro, dichiara sulle due avversarie: «Inter e Napoli sono le squadre che hanno dominato gli ultimi due campionati, quindi anche questa sera hanno fatto capire l’equilibrio che c’è fra loro. Ovvio che la squadra di Conte aveva due risultati su tre e mantiene il primato in classifica. Credo invece che l’Inter abbia perso un’occasione perché contro Juventus, Milan e Napoli ha fatto due punti su nove a disposizione. Quindi pesa un po’ quest’argomento per quanto riguarda la squadra di Inzaghi».
CONFRONTO – Dario Marcolin prosegue con la sua analisi nel post Inter-Napoli: «Il problema è che in un anno solare la squadra di Inzaghi ha abituato tutti ad essere quella squadra. Davanti quest’anno è la stessa, dietro regala qualcosa in più agli avversari. Secondo me l’Inter sta arrivando all’equilibrio dell’anno scorso, che l’ha portata avanti. L’Atalanta secondo me quest’anno è una squadra che può arrivare davanti, insieme alle big che ci sono». Questa l’opinione dell’ex calciatore e allenatore sulle squadre attualmente posizionate nella parte alta della classifica di Serie A, che dopo il dodicesimo turno ha regalato particolari sorprese.
Francia-Israele è un'altra delle partite di UEFA Nations League della serata. Tra i protagonisti ci…
Questa notte alle ore 00.30 l'Argentina giocherà l'undicesima partita di qualificazione per i Mondiali del…
L'Inter Under-23 è il progetto che Oaktree sta mettendo in piedi per diminuire il gap…
Fabrizio Biasin è intervenuto su Radio Sportiva e ha risposto al quesito riguardante il fallo…
L’Inter ha deciso di accelerare sul progetto della squadra Under-23, grazie al supporto decisivo di…
Barella questa sera sarà impegnato con la maglia della Nazionale. Agirà da numero 10, da…