L’Inter vince con il Venezia con brivido finale. La squadra di Di Francesco infatti sigla l’1-1 al 98′ con Sverko ma la rete viene annullata per un tocco di mano del croato. Secondo Luca Marelli la decisione è ineccepibile: di seguito quanto dichiarato dall’ex arbitro a DAZN
VAR PROVVIDENZIALE – L’Inter di Simone Inzaghi approfitta della sconfitta del Napoli di Antonio Conte e con i 3 punti conquistati a San Siro con il Venezia si porta a -1 dalla vetta, ad una settimana dallo scontro diretto. I Campioni d’Italia hanno creato tanto ma concretizzato poco, annusando per un attimo anche la beffa con il pareggio al 98′ di Marin Sverko, annullato dal VAR per un tocco di mano. Grandi proteste di Eusebio Di Francesco nel post gara, ma secondo Luca Marelli ci sono pochissimi dubbi.
SENZA ALCUN DUBBIO – Marelli ha pochissimi dubbi sulla decisione del VAR di annullare l’1-1 del Venezia: «C’è questo episodio in coda, tanto è vero che subito dopo è finita la gara. Di quello che succede non se ne accorge neanche Sverko che almeno inizialmente non si accorge di aver toccato con la mano. Ci sarebbe stato in ogni caso da discutere sul salto con due braccia, ma c’è il tocco di mano che toglie ogni dubbio sulla regolarità della rete. La decisione la prende il Var e l’arbitro lo comunica ai calciatori in campo. Ho dovuto riguardare l’immagine più volte perché inizialmente il tocco di mano non è evidente, ma l’immagine del retro porta lo certifica».
Archiviato il capitolo Nazionali si torna in campo nel weekend. Ad attendere Simone Inzaghi c'è…
L'assemblea della FIGC si è tenuta oggi per discutere modifiche statutarie e nuove elezioni. Il…
La redazione di Inter-News.it presenta la nuova rubrica dedicata al Fantacalcio. Dopo l’analisi e gli approfondimenti per…
Luis Enrique si è espresso su Skriniar, che dopo aver lasciato l'Inter ha perso completamente…
Ousmane Dembele ha speso parole di stima nei confronti dell'Inter, che lui ha incontrato personalmente…
Rose, allenatore del Lipsia, ha parlato a pochi giorni dalla sfida di Champions League contro…