Mondo Inter

Marelli, stavolta non sfioricchia?: «Di Gregorio-Payero mai rigore»

Marelli ha fatto la sua moviola dell’episodio Di Gregorio-Payero accaduto in Udinese-Juventus, che ricorda quello tra Sommer e Nzola durante l’ultimo Fiorentina-Inter.

NESSUN RIGORE – Su DAZN, al termine di Udinese-Juventus, Luca Marelli commenta l’episodio successo nell’area di rigore bianconera con protagonisti Michele Di Gregorio e Payero. L’arbitro Abisso ha fischiato fallo a favore della Juventus, nonostante il giocatore friulano tocchi prima il pallone e poi viene buttato giù dal portiere juventino in uscita. Anche per Marelli non è calcio di rigore. Il suo commento: «Notiamo un particolare fondamentale: entrambi si muovono verso il pallone. Payero tocca il pallone,  ma non c’è fallo: dinamica di gioco. Di Gregorio non va verso Payero. E’ un normale scontro di gioco, non può mai essere fischiato calcio di rigore». Dinamica che ricorda tantissimo quello dello scorso anno con protagonisti, durante Fiorentina-Inter, Yann Sommer e M’Bala Nzola. In quel caso, venne fischiato calcio di rigore a favore dell’allora squadra di Vincenzo Italiano. Insomma, due pesi due misure come ricorda anche Paolo Ziliani.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.