Marianella: «Caldara da rosso! Inter ha prodotto come Guardiola»
Massimo Marianella ha commentato la clamorosa sconfitta dell’Inter contro lo Spezia. Parole su Sky Sport per la squadra, per l’episodio del primo rigore e per Romelu Lukaku.
EPISODIO – Massimo Marianella ha commentato così Spezia-Inter: «L’Inter ha prodotto tanto, i numeri sono clamorosi. Non sei stato fortunato e concreto, ovviamente si torna a Milano con l’amarissimo per il rigore subito, quello sbagliato per merito anche di Dragowski. C’è anche il rimpianto per il colore del cartellino su Caldara, per me era da rosso. La squadra che ha soltanto il calcio di rigore senza il rosso non ne trae beneficio se sbaglia. Non penso ci debba essere preoccupazione con il Porto, ci dev’essere una partita diversa e sarà un’altra storia. Oggi la partita l’hai sempre avuta in mano, strano il risultato. 28 tiri, 7 nello specchio della porta, 69% di possesso palla sono numeri da Guardiola, però solo un gol».
SQUADRA – Il giornalista ha poi detto: «La gestione del gruppo non è stata positiva, ma Inzaghi non è da colpevolizzare per tutto. Gli alti e bassi e le otto sconfitte richiedono riflessione, preoccupano per questa stagione ma ci sono due prospettive diverse: lontano dalla Serie A e nel campionato dominato dal Napoli. La squadra dell’Inter non ha fantasia, l’unico è forse Calhanoglu. Brozovic e Barella hanno altre qualità, Lautaro Martinez non è un trequartista. Lukaku in questo si inserisce benissimo, un calcio più pratico e meno fantasioso. Oggi ha fatto bene, il gol non è arrivato per caso».