Mondo Inter

Marianella: «Inter ci guadagna da cambio Onana-Sommer! Più forte»

L’Inter di Inzaghi è partita benissimo in questo avvio di stagione con tre vittorie su tre in campionato e un gioco decisamente convincente. Marianella, proiettandosi anche al derby contro il Milan, consegna lo scettro ai nerazzurri e promuove il cambio Onana-Sommer. Di seguito il suo intervento su Sky Sport

MIGLIORATA – L’Inter di Simone Inzaghi ha cambiato tanto rispetto alla scorsa stagione, ma secondo Massimo Marianella si è addirittura rinforzata: «L’Inter è la squadra più forte del campionato. È riuscita paradossalmente – visto le partenze di Lukaku e Dzeko -, a uscire rinforzata dal mercato. Ci guadagna dal cambio Sommer-Onana, ma questa è una mia idea personale, e non solo per i +54 milioni in tasca: ci guadagna anche senza discorso economico. Prende Frattesi che è un giocatore importante, prende Thuram che ieri ha fatto questo gol importante. Il francese sarà più un attaccante di fatica mentre Lautaro Martinez è uno degli attaccanti più forti del pianeta e ieri lo ha dimostrato».

MILANO CAPUT MUNDI – Marianella prosegue proiettandosi al derby del 16 settembre contro il Milan: «L’Inter ha fatto una grande impressione, ha fatto un grande mercato e per me è la squadra più forte. Comanda Milano, ma credo che l’Inter sia più forte e strutturata. Il Milan è una bella realtà e gioca bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.