L’Inter di Inzaghi è partita benissimo in questo avvio di stagione con tre vittorie su tre in campionato e un gioco decisamente convincente. Marianella, proiettandosi anche al derby contro il Milan, consegna lo scettro ai nerazzurri e promuove il cambio Onana-Sommer. Di seguito il suo intervento su Sky Sport
MIGLIORATA – L’Inter di Simone Inzaghi ha cambiato tanto rispetto alla scorsa stagione, ma secondo Massimo Marianella si è addirittura rinforzata: «L’Inter è la squadra più forte del campionato. È riuscita paradossalmente – visto le partenze di Lukaku e Dzeko -, a uscire rinforzata dal mercato. Ci guadagna dal cambio Sommer-Onana, ma questa è una mia idea personale, e non solo per i +54 milioni in tasca: ci guadagna anche senza discorso economico. Prende Frattesi che è un giocatore importante, prende Thuram che ieri ha fatto questo gol importante. Il francese sarà più un attaccante di fatica mentre Lautaro Martinez è uno degli attaccanti più forti del pianeta e ieri lo ha dimostrato».
MILANO CAPUT MUNDI – Marianella prosegue proiettandosi al derby del 16 settembre contro il Milan: «L’Inter ha fatto una grande impressione, ha fatto un grande mercato e per me è la squadra più forte. Comanda Milano, ma credo che l’Inter sia più forte e strutturata. Il Milan è una bella realtà e gioca bene».
Massimiliano Saccani, ex arbitro italiano, ha aperto alla possibilità che si ricorra alla prova TV…
Alessandro Bastoni ha parlato del match vinto dall'Inter contro il Cagliari con il punteggio di…
Gabriele Zappa ha espresso il suo punto di vista sulla sfida che il suo Cagliari…
Lautaro Martinez e l'Inter chiudono il 2024 in bellezza. La vittoria nella delicata trasferta di…
Davide Nicola si è così pronunciato in merito alla sfida persa dal suo Cagliari con…
Lautaro Martinez si appresta a guidare la spedizione nerazzurra negli impegni di Supercoppa Italiana che…