Mondo Inter

Marianella: «Lukaku-Milan? Ricordiamo le parole all’Inter! Meglio altro»

Da un paio di giorni si sta parlando di Lukaku obiettivo del Milan, con l’ex attaccante dell’Inter pronto a lasciare nuovamente il Chelsea dopo il fallimentare trasferimento di agosto 2021. Marianella, ospite di Sky Sport, non è convinto che l’opzione rossonera sia la migliore per lui.

DI RITORNO? – Fra tre giorni scade il prestito di Romelu Lukaku alla Roma. L’attaccante fa ritorno al Chelsea, ma è solo di passaggio perché coi londinesi è da tempo un esubero. Un trasferimento imbarazzante, pagato circa centoquindici milioni di euro all’Inter tre anni fa per poi essere smistato come un pacco postale. Su Lukaku si è fatto avanti incredibilmente il Milan, per cercare un centravanti che costi meno di Joshua Zirkzee. Ma anche il Napoli, vista la presenza di Antonio Conte, ha aperto alla possibilità di prenderlo.

Marianella dice no a Lukaku-Milan a causa dell’Inter

LE OPZIONI – Massimo Marianella valuta come può muoversi Lukaku: «Milan o Napoli? Dove va va bene, perché sono due grandi squadre. Sarebbe perfetto per il Napoli di Conte e sarebbe tatticamente perfetto per il Milan. Victor Osimhen andrà via, io credo che andrà, lui arriverebbe per sostituirlo. Io ho solo un piccolo dubbio, conoscendo bene Lukaku che è un ragazzo che rende tanto quando si sente bene nell’ambiente, quando si sente coccolato, quando si sente sereno. Io non so quanto lui, ricordiamo l’intervista di Matteo Barzaghi quando disse “mai” a Juventus e Milan, si sentirebbe sereno. Credo che a Napoli, con Conte e in un progetto sereno, dove non ha mai vestito una maglia pesante al contrario, si sentirebbe meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.