Marino smentisce l’Inter: «Papà di Samardzic è ragionevole»
L’ex direttore generale dell’Udinese Pierpaolo Marino ha commentato il dibattito sul caso Acerbi-Juan Jesus e dato ulteriori notizie su Lazar Samardzic e l’Inter su TvPlay.
MERCATO – L’ex direttore generale dell’Udinese Pierpaolo Marino ha detto: «Io non so le dinamiche di quello che è successo con l’Inter però posso dire che per quella che è la mia esperienza con il papà di Samardzic in tutto il percorso da quando l’abbiamo preso a quando sono andato via 7-8 mesi fa, il percorso è stato perfetto. Io conosco bene il papà di Samardzic, è stato sempre una persona ragionevole e abbiamo trovato sempre intesa in 5 minuti, mi pare molto molto strano che ora ne venga fuori tutto questo vespaio su di lui».
RAZZISMO – Marino ha poi continuato: «Il caso Acerbi? La vicenda è delicata. Ho conosciuto Acerbi come un giocatore avversario ma leale, molto motivato ma sempre nei limiti della sportività. È finito in un frullatore mediatico, se ha detto veramente quelle frasi non sono giustificate dall’agonismo della partita, perché sono troppo gravi e meriterebbe una giusta punizione senza renderlo un martire. Dovrebbe fare pubblica ammenda e sentirsi pentito. Io sarei per una pena tipo lavori sociali, qualcosa che lui per 10 anni sia l’antesignano dell’anti-razzismo».