Mondo Inter

Marinozzi: «Assenza di Bastoni sarebbe pesante. Uno dei migliori»

Alessandro Bastoni non è sicuro di iniziare dal primo minuto in Svizzera-Italia. La febbre lo sta destabilizzando, Andrea Marinozzi su Sky Sport prova timore per le condizioni del calciatore dell’Inter.

CONDIZIONI – Alessandro Bastoni potrebbe mancare dal primo minuto in Svizzera-Italia. Andrea Marinozzi non è proprio contento delle condizioni del calciatore dell’Inter: «Sarebbe pesante l’assenza di Bastoni. Lui è uno dei migliori di questa esperienza, ha qualità in impostazione e potrebbe creare opportunità per i compagni nel suo ruolo a sinistra come ha fatto Calafiori. Si può creare l’asse con Barella, la palla lunga dietro la linea che viene utilizzata spesso da loro. I giocatori che hanno intesa in campo vanno sfruttati, assenza di Calafiori e assenza di Bastoni sarebbe una situazione difficilissima da gestire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.