Mondo Inter

Marinozzi: «Inter, oggi difesa poco sollecitata. Zielinski è perfetto»

Marinozzi ha commentato la vittoria dell’Inter contro l’Empoli, rispondendo anche alla domanda sulla differenza col Napoli. Poi elogio a Zielinski.

DIFFERENZAAndrea Marinozzi, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha detto la sua sul divario ad oggi tra Beneamata e Napoli: «La differenza tra l’Inter e il Napoli sta nella testa: la massima concentrazione del Napoli in tutte le partite e la leggerezza in certe partite dell’Inter. Nell’ultimo quarto d’ora ha subito sei gol, la voglia di riscatto del Napoli e l’arrivo di un allenatore che ha sempre fatto primo o secondo. Oggi i difensori dell’Inter poco sollecitati, Bastoni partecipa di più alle azioni, ma l’Empoli si è difesa solamente. Partita non da test probante». Oggi importante vittoria per i nerazzurri, dopo il 4-4 con la Juventus, che aveva lasciato sicuramente l’amaro in bocca.

Inter, due protagonisti sempre più centrali per Inzaghi

PROTAGONISTI – Allo stesso tempo, Marinozzi ha risposto alla domanda su Federico Dimarco e Piotr Zielinski. Sul primo ci si concentra sulla stanchezza dopo l’ora di gioco: «Dimarco? Nell’Inter i due esterni corrono tantissimo, anche per questo arriva sfinito. È un’immagine che spesso si ripropone. Zielinski? Perfetto per il centrocampo dell’Inter. Dopo la partenza di Brozovic, i tre centrocampisti titolari sono capaci di far tutto e Zielinski è questo: sa fare tutto. Ha capacità di coordinazione e di dribbling uniche, sia in Italia che in Europa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.