Marotta accoglie Ricci all’Inter: «Contribuirà al nostro successo!»
L’Inter ha comunicato ufficialmente la sostituzione di Luca Danovaro con Giorgio Ricci come Chief Revenue Officer. Il presidente Giuseppe Marotta ha accolto così il nuovo volto arrivato in nerazzurro.
CAMBIAMENTI – Il progetto della nuova proprietà Oaktree Capital Management sta entrando nel vivo. Già quando è arrivata per Suning Holdings Group a maggio del 2024 ha portato cambiamenti importanti. Il primo su tutti ovviamente è stata la doppia carica di Giuseppe Marotta, ormai anche presidente del club. Adesso però i vertici della proprietà americana si sono mossi per migliorare gli orizzonti futuri dell’Inter. L’ufficialità di stamattina va verso questo obiettivo. Giorgio Ricci è il nuovo Chief Revenue Officer.
Marotta-Ricci, l’accoglienza del nuovo volto in società!
NUOVO ARRIVO – Nei giorni scorsi sono uscite indiscrezioni sulla situazione di Alessandro Antonello, lo Chief Executive Officer Corporate che si sta occupando della questione stadio. In un clima di cambiamento uno dei primi ha riguardato però la sostituzione di Luca Danovaro nel ruolo di Chief Revenue Officer. Giuseppe Marotta ha accolto così il nuovo volto in società: «Siamo felici di accogliere Giorgio Ricci nella squadra dirigenziale nerazzurra. In qualità di Chief Revenue Officer sarà parte integrante del continuo rafforzamento della posizione finanziaria del Club e contribuirà a raggiungere il nostro obiettivo di successo dentro e fuori dal campo».