Beppe Marotta non si trova in Italia in questo momento, ma in Germania per stare dietro alla Nazionale di Spalletti. Avvisato a passeggio.
AVVISTATO – Giuseppe Marotta, neo presidente dell’Inter, non si trova in Italia in queste settimane, bensì in Germania. Anche stasera il dirigente nerazzurro, che fa parte pure del Consiglio Federale, assisterà all’incontro dell’Italia contro la Croazia. Marotta ha già visto da vicino gli azzurri sia contro l’Albania a Dortmund, che con la Spagna a Gelsenkirchen. Stasera pure a Lipsia per tifare l’Italia e gli interisti convocati: da Barella a Bastoni, passando per Dimarco, Frattesi e Darmian. Come riferiscono i colleghi di Sky Sport, Marotta è stato visto a passeggio insieme al presidente della Figc ed altri dirigenti federali per le vie di Lipsia.
LAVORI – Al momento ad occuparsi delle faccende dell’Inter ci sta pensando Piero Ausilio, vista l’assenza di Marotta per seguire la nazionale in Germania. Il presidente, infatti, è dal primo giorno di ritiro ad Iserlohn che si trova in terra tedesca. Durante queste settimane, Ausilio sta gestendo le questioni legate al club. Tra cui quelle di mercato. Oltre a Josep Martinez, il focus è su Hakan Calhanoglu. Il regista turco piace parecchio al Bayern Monaco, che, però, fino ad oggi non ha avanzato nessuna offerta al club interista.
L'Inter ha schiantato la Lazio con un netto 6-0 allo Stadio Olimpico di Roma. Un…
In Coppa Italia metà ottavi di finale si sono già giocati due settimane fa, gli…
Lazio-Inter termina con una vittoria prepotente e pesante dei nerazzurri. L’Inter sbanca l’Olimpico in un’atmosfera…
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…
Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata,…
Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell'incontro valido per la…