Mondo Inter

Marotta in orbita Juventus? Biasin: «So che ha un’idea chiara! Vedrete…»

Marotta nei pensieri della Juventus che verrà? Qualche rumors del genere è circolato negli ultimi giorni ma secondo Fabrizio Biasin, intervenuto sul canale Twitch di calciomercato.it, l’amministratore delegato dell’Inter ha tutt’altra idea per il suo futuro

IDEE CHIARE – Giuseppe Marotta nuovamente nei pensieri della Juventus? Secondo Fabrizio Biasin l’attuale amministratore delegato dell’Inter ha idee diverse per il futuro: «Non ho novità in tal senso, le volte che ho avuto il piacere di parlare con Marotta ho sempre registrato il suo gradimento dell’avventura all’Inter. Al punto che più di una volta ha parlato della possibilità di chiudere la sua carriera da dirigente sportivo in nerazzurro per poi, secondo me e vedrete se non ho ragione, intraprendere la carriera politica. La mia sensazione è che la sua idea sia quella di concludere sul lungo periodo la sua esperienza all’Inter e poi tra un tot di anni cominciare un’altra avventura, che può essere quella politica. Nel calcio poi può cambiare tutto da un momento all’altro, ma io so che è molto felice a Milano, anche in mezzo a tanti problemi perché non è semplice gestire l’Inter. Ma so che ha un’idea chiara di ciò che vuole fare qui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.