Mondo Inter

Marotta ospite del principe Al-Saud: non solo il calcio in Arabia Saudita

Il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta è stato ospite oggi del principe Khalid bin Mohammed Al-Saud, proprietario di un club dell’Arabia Saudita. Non solo il calcio tra i discorsi.

INCONTRO – Il proprietario del Diriyah Club Sports Company, il principe Khalid bin Mohammed Al-Saud, ha ospitato il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta prima dell’inizio della Supercoppa Italiana. A Riyadh si svolgerà nuovamente la competizione, che i nerazzurri hanno vinto nelle ultime tre occasioni. La squadra di Simone Inzaghi giocherà questa sera con l’Atalanta, il patron del club ha però avuto modo di migliorare e instaurare nuovi rapporti diplomatici con uomini di rilievo del mondo arabo.

Marotta, l’Inter e gli accordi commerciali in Arabia Saudita

LA CRONACA – Il profilo X ufficiale Diriyah Company ha raccontato l’incontro in questo modo: «Il principe Khalid bin Mohammed Al-Saud, Presidente di Diriyah Club Sports Company, accompagna Giuseppe Marotta, CEO dell’Inter, in un tour del masterplan di sviluppo di Diriyah. Durante il loro incontro bilaterale, hanno discusso di percorsi di cooperazione e partnership per migliorare un futuro sportivo unico per il Diriyah Club». 

Per Giuseppe Marotta e l’Inter perciò sul piatto non c’è solo la Supercoppa Italiana. Il viaggio in Arabia Saudita sarà utile anche per nuovi eventuali accordi commerciali.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.