Mondo Inter

Marotta, in 150 per te! L’evento a casa di un grande ex n°1 dell’Inter – CdS

Il nuovo presidente dell’Inter, Beppe Marotta, è stato festeggiato pochi giorni fa dopo la nomina a ventitreesimo presidente della storia della Beneamata.

L’EVENTO – Sono passati esattamente tre mesi dalla nomina a nuovo presidente dell’Inter di Beppe Marotta. Venerdì scorso, il grande evento per festeggiarlo a casa dell’ex numero uno nerazzurro Ernesto Pellegrini. L’ex patron e presidente interista, artefice dell’Inter dei Record del 1989, ha voluto rendere omaggio al ventitreesimo presidente della storia della Beneamata. Tantissimi gli ospiti presenti, ben 150. Tra gli invitati, ovviamente, ex giocatori e volti storici dell’Inter: da Beppe Bergomi a Riccardo Ferri, passando per Jurgen Klinsmann, Aldo Serena e Nicola Berti. Tutti a casa Pellegrini a festeggiare il nuovo presidente dell’Inter Marotta.

Omaggi al presidente dell’Inter Marotta: diversi volti noti

OSPITI – Marotta è presidente dell’Inter dallo scorso 4 giugno, ossia il giorno della nomina del nuovo CdA nerazzurro promosso dalla proprietà americana Oaktree. All’evento di venerdì sera, presenti diversi personaggi, non solo sportivi: politici, imprenditori e giornalisti di fede nerazzurra (e non). Tra i non anche il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni. Tra i volti presenti a villa Pellegrini anche  la produttrice discografica Caterina Caselli, il presidente del Senato Ignazio La Russa, la stilista Chiara Boni, il banchiere Alessandro Profumo e la moglie Sabina Ratti e naturalmente tutto il management della società.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.