Mondo InterPrimo Piano

Marotta sul rinnovo di Inzaghi: «È un ciclo naturale»

Del rinnovo di Simone Inzaghi ne ha parlato l’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, che lo ha definito “un ciclo naturale” per la squadra.

RICERCA – Del rinnovo di Simone Inzaghi ne ha parlato l’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, che lo ha definito “un ciclo naturale” per la squadra. Secondo Marotta, è giusto dare all’allenatore i giusti stimoli e la giusta importanza, e ripartire da un rinnovo di contratto lo metterebbe più al centro del progetto nerazzurro. Inzaghi, che ha guidato l’Inter con competenza e passione, potrebbe sentirsi molto più gratificato da questo nuovo accordo.

Simone Inzaghi vicino al rinnovo, centralità del progetto

LE PAROLEGiuseppe Marotta ha sottolineato l’importanza di riconoscere il valore del lavoro di Inzaghi e di motivarlo ulteriormente attraverso il rinnovo del contratto. «È un ciclo naturale, perché è giusto dare all’allenatore i giusti stimoli e la giusta importanza. Ripartire da un rinnovo di contratto lo metterebbe più al centro del progetto.»

DATA – Come riportato da Sky Sport 24 le parti sono davvero molto vicine a un accordo, e manca poco alla firma. È addirittura fuoriuscita una data dell’incontro decisivo, fissata per il 13 luglio, in cui verrà comunicato ufficialmente se il rinnovo avverrà o meno. Questa data segna un momento cruciale per il futuro di Simone Inzaghi all’Inter, che potrebbe presto iniziare una nuova fase della sua carriera con il club nerazzurro.

AMBIZIONE – Il rinnovo del contratto di Simone Inzaghi non è solo una questione di riconoscimento personale per l’allenatore, ma rappresenta anche un segnale forte per la squadra e per i tifosi. Simone Inzaghi, con la sua visione e le sue competenze tattiche, è considerato una figura centrale per il progetto dell’Inter. Confermarlo alla guida della squadra significa dare continuità e solidità a un progetto ambizioso che mira a consolidare l’Inter ai vertici del calcio italiano e internazionale.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.