Mondo Inter

Martinez e la grande scalata! Oggi incontra Sommer – CdS

Josep Martinez ha l’obiettivo di diventare in futuro il primo portiere dell’Inter. E oggi incontra per la prima volta Yann Sommer.

SCALATAMartinez studia e apprende per diventare un giorno, lui spera il prima possibile, il portiere titolare dell’Inter. Lo spagnolo, ad oggi l’acquisto più costoso della campagna estiva dei nerazzurri, ha giocato già le prime tre amichevole contro Lugano, Pergolettese e Las Palmas. Il 26enne è stato preso, oltre per la sua abilità tra i pali, anche per la disinvoltura e l’ottima qualità nei piedi. Contro gli spagnoli, qualche sbavatura in realtà c’è stata, ma fa parte del suo percorso di crescita. Cinque anni fa, faceva il suo esordio in seconda divisione spagnola, per poi passare a fare il secondo al Lipsia e il primo al Genoa. Ora è all’Inter e nel suo futuro ci sarà la titolarità. L’idolo si chiama Iker Casillas, ma oggi il suo tutore e primo avversario sarà Sommer.

Martinez incontra Sommer: apprenderne i segreti

SEGRETI – In casa Inter da oggi partirà ufficialmente il nuovo affiancamento in porta con Sommer che continuerà ad essere il titolare del ruolo, e Martinez da secondo al posto di Audero. Lo svizzero, oggi ad Appiano Gentile con Calhanoglu, conoscerà il suo nuovo vice a cui dovrà insegnare la sua conoscenza e la sua concezione del gioco da dietro. Sommer è uno dei più bravi in circolazione da questo punto di vista e quindi Martinez sarà sicuramente in buone mani. Contro il Pisa venerdì il primo possibile avvicendamento.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.